• Di sera, al Bertolucci

15 aprile 2018

Tre serate in cui il Liceo Attilio Bertolucci si apre alla città per ricordare la figura di Attilio attraverso la sua vicenda personale e il suo profilo letterario.

Percorso di formazione rivolto a docenti ma anche a studenti e alla città sul poeta cui è intitolato il liceo scientifico Attilio Bertolucci istituito a Parma nel settembre 2008.  I 3 incontri approfondiscono aspetti della figura e della ricerca di Attilio Bertolucci, intellettuale poliedrico e poeta.

Per i docenti gli incontri sono riconosciuti come corso di formazione (iscrizione piattaforma Sofia – codice ID 12538)

Di sera, al Bertolucci – 2018

(Iniziativa formativa ID.12538)

Percorso di formazione rivolto a docenti ma anche a studenti e alla città sul poeta cui è intitolato il liceo scientifico Attilio Bertolucci istituito a Parme nel settembre 2018. Si tratta di 3 incontri che approfondiscono aspetti della figura e della ricerca di Attilio Bertolucci, intellettuale poliedrico e poeta.