• QUEST’ESTATE STUDIO MATEMATICA CON EMILIO

6 giugno 2016

Grazie ad una preziosa collaborazione del Liceo Bertolucci con LEN – Learning Education Network Soc. Coop. , tutti gli studenti del biennio in difficoltà in matematica  avranno la possibilità di accedere gratuitamente alla piattaforma multimediale EMILIO”   , dove potranno  studiare e ripassare durante l’ estate in preparazione agli esami di fine agosto.

A partire dagli inizi di luglio, gli studenti potranno accedere alla piattaforma   dal laboratorio della scuola e avranno a disposizione  video-lezioni ed esercitazioni pratiche online  prodotte da professori di comprovata esperienza.

Maggiori informazioni verranno fornite durante i corsi di recupero.

Il progetto verrà finanziato con un’ iniziativa di crowdfunding promossa da LEN nella provincia di Parma.

Docente coordinatrice: Prof.ssa Simona Scardova (simonascardova@gmail.com )