• Iscrizioni 2016/17: il punto della situazione al 22 febbraio 2016

11 febbraio 2016

a tutti i genitori interessati
    Come precisato nei giorni scorsi sul sito, il liceo si impegna a comunicare l’andamento delle iscrizioni così da permettere una gestione degli eventuali esuberi prima che le iscrizioni stesse si chiudano. E ciò in particolare per il liceo sportivo. Questa la situazione al 17 febbraio

LA SITUAZIONE DELLE ISCRIZIONI LICEO SPORTIVO E MUSICALE alle ore 15.00 del 22 febbraio

Le iscrizioni al liceo SPORTIVO (che nel complesso hanno raggiunto il numero di 55) sono state gestite dalla segreteria che monitora continuamente l’evoluzione delle iscrizioni stesse e della graduatoria che scaturisce dall’analisi dei documenti di valutazione del primo quadrimestre.

Ad oggi la 27 domanda in graduatoria (ultima accolta) presenta una media superiore a 8,20/10.

Tutte le famiglie degli studenti con una media inferiore hanno ricevuto una comunicazione personale da parte della segreteria alunni con la richiesta di confermare l’eventuale seconda scelta se riferita allo scientifico Bertolucci oppure con la proposta di restituzione telematica della domanda così che possa essere indirizzata presso un diverso istituto.

Le iscrizioni al liceo musicale sono ad oggi in numero di 36 (le prove di ammissione si effettueranno il 24, 25 e 26 febbraio 2016 e tutti gli iscritti al musicale hanno ricevuto oggi una comunicazione con il calendario delle prove e indicazioni riferite alle stesse)

Le iscrizioni al Liceo Scientifico non richiedono l’avvio della procedura per gli esuberi e pertanto non è necessario produrre il documento di valutazione del I quadrimestri)

Parma, 22 febbraio 2016 – (aluisi tosolini)