• LICEO MUSICALE – 2015/16 – esiti prova ammissione

21 febbraio 2015

La normativa vigente richiede che per l’accesso al liceo musicale venga superata una prova preordinata alla verifica del possesso di specifiche competenze musicali.

Nei giorni 18,19 e 20 febbraio si sono tenute le tre sessioni di prove di ammissione.

In allegato sono pubblicati gli esiti delle prove. Per gli studenti ammessi sono indicarti anche gli strumenti A e B assegnati. Vi sono poi 3 studenti idonei ma non ammessi perché in esubero sul numero di alunni previsti per la classe e quindi collocati in una eventuale lista di attesa.

L’elenco non è nominativo ma ogni genitore può facilmente conoscere l’esito riferito al/la proprio/a figlio/a utilizzando il numero di protocollo della domanda di iscrizione on line che è stato inviato dal sistema del Miur come ricevuta. IN tal modo è fatta salva la privacy.

l‘allegato pubblicato il giorno 21 febbraio conteneva un errore materiale. Viene pertanto ripubblicato dopo aver effettuato la correzione.

SCARICA L’ALLEGATO