• Iscrizioni Liceo Sportivo – classi II-V – Informazioni

9 aprile 2014

In accordo con la prof.ssa Lucia Sartori – Dirigente Scolastico – I.S.I.S.S. “P. Giordani” – si forniscono le seguenti informazioni riferite agli studenti che attualmente frequentano il liceo Scientifico Scienze Applicate con curvatura Liceo Sportivo.
    1) gli alunni frequentanti le attuali classi del Liceo Scientifico opzione scienze applicate (1^, 2^, 3^,4^) sono automaticamente iscritti per l’a.s. 2014/15 alla classe successiva (o stessa classe in caso di esito negativo) presso il Giordani. Prima dell’avvio del nuovo a.s. 2014/15 tutti gli studenti saranno trasferiti d’ufficio al Liceo Bertolucci e conserveranno lo status di iscritti. Quindi tutti gli studenti sono già iscritti per l’a.s. 2014/15.
    2) tasse statali: gli alunni delle future classi 2^ e 3^ non devono pagare alcuna tassa, gli alunni delle future  classi 4^ e 5^ dovranno pagare rispettivamente classe quarta € 21,17 (tassa di iscrizione € 6,04+tassa di frequenza € 15,13);  classe quinta € 15,13 (tassa di frequenza )
    3) contributo volontario: l’importo è quanto previsto dal Liceo Bertolucci
    Pertanto al fine di evitare complicazioni circa i versamenti  i dirigenti del Bertolucci e del Giordani hanno concordato di non fare effettuare adesso alcun versamento. Tutti i versamenti dovranno essere effettuati i primi di settembre quando tutti gli studenti saranno regolarmente in carico al Liceo Bertolucci.