• 18 – 23 marzo: settimana contro il razzismo

16 marzo 2013

Il 21 marzo si celebra – su invito dell’ONU – la giornata mondiale contro il razzismo e le discriminazioni.

La Provincia di Parma, assieme a molti soggetti, enti ed associazioni, promuove e coordina dal 18 al 23 marzo  una intera settimana di manifestazioni, incontri e dibattiti sul tema.

Si inizia lunedì 18 marzo, alle ore 9.00, con una assemblea di studenti delle scuole superiori di Parma organizzata dalla Consulta provinciale degli studenti. A questo incontro, che si terrà all’auditorium del Carmine, presenzieranno le classi III-IV-V del liceo musicale. Gli studenti del Liceo Musicale cureranno la colonna sonora dell’iniziativa.

Scarica il programma della settimana contro il razzismo

Link:

• sociale Parma (portale della Provincia di Parma dedicato al tema del sociale)
    • sito UNAR (Ufficio per la promozione della parità di trattamento e la rimozione delle discriminazioni fondate sulla razza o sull’origine etnica (Ministero pari opportunità))